Storie di collaborazione
Applicazioni dell’Economia Comportamentale che ci hanno fatto crescere insieme ai nostri clienti.
Di seguito elenchiamo alcuni dei nostri clienti che hanno scelto di sfruttare le potenzialità dell’economia comportamentale e ci hanno chiesto di applicarla insieme a loro per dare slancio al loro business, risolvere problemi specifici legati ad una o più campagne di marketing e comunicazione o rafforzare brand o prodotti.
Abbiamo applicato l’Economia Comportamentale insieme a:
FDGL
Azienda attiva dal 2011
Rafforzare l’efficacia delle attività di branding e marketing digitale. Focus sull’attrattività del brand rispetto all’acquisizione di nuovi talenti e verso i vari stakeholder.
Soluzioni:
IdeeInFeltro.com
Azienda attiva dal 2013
Ottimizzare le performance dello shop online e le attività di inbound marketing. Focus sul consolidamento in Italia come leader di settore. (1° eCommerce italiano categoria Feltro e Pannolenci/Hobby)
Soluzioni:
Green-Go
Azienda attiva dal 2016
Supportare il riposizionamento del brand e la creazione di sub-brand per nuovi settori e nuovi mercati. Focus sulla creazione di community, creazione di nuove partnership, e sulle performance relative al mercato della sostenibilità ambientale.
Soluzioni:
Oliver Glowig
Azienda attiva dal 2010
Far crescere il brand sui mercati internazionali (consulenza) e supportare le attività di marketing digitale per aggiugnere valore al modello di business. Focus sul consolidamento del brand nel settore del luxury/hospitality.
Soluzioni:
Salumificio Terminio
Azienda attiva dal 1997
Affiancare l’azienda nella transizione dal marketing locale tradizionale a un sistema avanzato di marketing strategico ed operativo centrato sull’inbound marketing. Focus sulla performance ed ottimizzazione continua delle attività di marketing digitale, comunicazione, in-store marketing e consolidamento del brand come leader del mercato di riferimento (Campania).
Soluzioni:
SportMarketingNews.com
Azienda attiva dal 2008
Rafforzare il brand verso stakeholder e pubblici di riferimento tramite iniziative di digital marketing. Focus sulla crescita del canale di email marketing e delle collaborazioni strategiche.
Soluzioni: